Agenda Confcommercio 2015 e 2016

– Imprese per l’Italia – Provincia di Rimini

L’agenda Confcommercio è un’importante strumento per la pianificazione delle giornate degli imprenditori Riminesi.

Per il secondo anno consecutivo Confcommercio della provincia di Rimini propone a tutti i soci l’agenda Confcommercio con l’obiettivo di fornire a tutti gli imprenditori un agile strumento di lavoro e un vademecum per le imprese. Lo spirito di Confcommercio è di rappresentare un punto di riferimento nella vita dell’imprenditore, per far questo mira a individuare e a soddisfare sempre più le esigenze dell’impresa che sono molteplici e in costante evoluzione. L’agenda Confcommercio  mette infatti in primo piano i servizi per assistere le imprese in ogni momento e aspetto del loro funzionamento e del loro sviluppo.

impaginazione grafica
Agenda 2015 Confcommercio
Agenda 2016 Confcommercio

 

Il diario per le prenotazioni della Confcommercio è un’importante strumento per la segrare le prenotazioni nei locali della riviera.

Consente di registrare le prenotazioni dei tavoli, con nome cliente, orario d’arrivo, tavolo assegnato, nuomero persone e telefono del cliente.

Agenda 2016 Confcommercio

Agenda Confcommercio 2017

Abbiamo realizzato anche l’agenda 2017 della Confcommercio, imprese per l’Italia, della Provincia di Rimini. Continua la collaborazione con l’associazione di categoria che rappresenta gli imprenditori italiani. Per la delegazione riminese dell’associazione curiamo anche l’impaginazione della rivista ufficiale

Agenda 2016 Confcommercio

Diario delle prenotazioni Confcommercio 2017

Anche nel 2017 i ristoratori associati a Confcommercio hanno potuto utilizzare il Diario delle prenotazioni realizzato dalla sede locale dell’associazione di categoria.

Agenda 2016 Confcommercio
WhatsApp