Sito internet realizzato per Medicina del Dolore

Sito internet realizzato per far cononoscere ai pazienti la mission e le specifiche di Medicina del Dolore. Le strutture di Medicina del Dolore sono finalizzate da un lato allo studio, alla diagnosi e alla cura del dolore in tutti i suoi aspetti e manifestazioni cliniche e dall’altro all’organizzazione di un servizio dedicato al paziente. L’intento è quello di perseguire, con tutti gli strumenti possibili e nel rispetto assoluto dell’etica professionale, la realizzazione di una “Clinica del Dolore” in cui i pazienti affetti dalla malattia dolore possano trovare la miglior risposta scientifica, clinica ed assistenziale ai propri bisogni secondo i principi della medicina del dolore e della centralità del paziente.

Tale scopo viene perseguito affrontando il dolore in tutte le sue espressioni, dal dolore sintomo alla malattia dolore.

La cura del dolore persistente e cronico richiede una indispensabile diagnosi specifica comprensiva, se necessario, anche dalla valutazione psicologica ed un trattamento che può essere continuativo e multimodale ma sempre finalizzato al recupero ed al mantenimento di una buona qualità di vita.
Nell’ambito delle prestazioni offerte, la Medicina del Dolore, intende perseguire l’obiettivo della qualità allo scopo di fornire all’utenza un prodotto/servizio conforme alle normative di legge ed affidabile secondo le più recenti acquisizioni scientifiche.

Medicina del dolore nuovo sito internet

Sito internet studiato per permettere una facile e veloce consultazione delle patologie e delle terapie.

Sezione molto importante ed apprezzata è “IL MEDICO RISPONDE”, sezione creata per offrire al paziente la possibilità di fare domande, risolvere dubbi e soddisfare curiosità interfacciandosi direttamente con uno dei medici dell’equipe di Medicina del Dolore.

Ti è piaciuto questo sito?

Richiedi un preventivo
WhatsApp